La piu' completa guida blog Italiana sulle isole Fiji con informazioni, notizie, suggerimenti, curiosita', viaggi, foto, video e ancor di piu' da Italiani che ci vivono

Italiani a Fiji

CERCA
Google TranlsateTranslate this site with Google TranslateFRANÇAIS: Il s'agit d'un ordinateur fait la traduction de sorte qu'il ne sera pas précis à 100%. Toute contribution pour améliorer la traduction est bienvenue.DEUTSCH: Dies ist ein Computer-Übersetzung gemacht, damit es nicht zu 100% richtig sind. Jeder Beitrag zu dieser Übersetzung zu verbessern, ist herzlich willkommen.ESPAÑOL: Este es un equipo que hizo la traducción por lo que no será del 100% de precisión. Cada contribución para mejorar esta traducción es bienvenida.PORTUGUÊS: Esta é uma tradução de computador feita de modo que não será 100% precisa. Toda contribuição para melhorar as traduções é bem-vinda.РУССКИЙ: Это компьютер сделан перевод, чтобы она не будет 100% точным. Каждая вклад в улучшение этого перевода можно только приветствовать.中文:这是一台计算机的翻译,这样就不会做到100%准确。每一个贡献,以改善这种转换是值得欢迎的。日本語:これは、コンピュータのことですので、100%の正確されません翻訳した。すべての貢献は、この翻訳を改善するため大歓迎です。한국어 : 이것은 컴퓨터가 있으므로 100 % 정확하지 않을 것입니다 번역했다. 모든 기부금은이 번역 내용 개선에 오신 것을 환영합니다.

Ivanet

Jetstar: nuovi voli low cost per le isole Fiji

Di Ivanet (del  25/03/2010  @ 03:35:34, in Trasporti, Letto 23220 volte)
Condividi

Un aereo della linea JetstarDa Lunedì prossimo (29 Marzo), Jetstar, una compagnia aerea low cost inizierà a portare turisti alle Fiji allargando la competizione esistente tra le varie compagnie che gia'  coprono la tratta Australia-Fiji. Jetstar è una compagnia nata nel 2004, che offre voli a basso costo per diverse località in Australia e nella zona Asia - Pacifico.

Jetstar AirbusDal sito della compagnia leggiamo che la totalità delle operazioni Jetstar in Australia, ed il 49% delle operazioni in Asia, sono di proprietà della Qantas, mentre il resto è di proprietà di 3 busnessman di Singapore. Questo ci suggerisce che la giovane compagnia aerea potrà vantare dell' esperienza fornita dal gigante dei voli Austrlaiano e usufruendo di nuovi aerei, uno staff di volo giovane ed intraprendente ed una vasta gamma di destinazioni, è quindi in grado di offire prezzi (a quanto dicono) davvero competitivi.

Il Direttore di Tourism Fiji (ente nazionale turistico), Patrick Wong, ha comunicato che l' arrivo di Jetstar creerà nuove prospettive per il turismo Fijiano permettendo una maggiore accessibilità ed allargando la scelta dei voli verso le Fiji.

Secondo Mr. Wong, Fiji necessiterebbe di più voli dall' Australia, un paese che conta circa 22 milioni di abitanti tra cui circa 6 milioni di viaggiatori verso l' estero. Fiji al momento copre circa il 3.9 % di questa fetta di viaggiatori che scelgono di passare le loro vacanze al di fuori del loro territorio nazionale. Mr Wong ha aggiunto che la presenza dei voli Jetstar incoraggerà più Australiani a visitare le Fiji.

Secondo noi, l' arrivo di Jetstar, non darà opportunità solo agli Australiani di arrivare a Fiji con più facilità, ma darà anche modo ai viaggiatori internazionali una nuova rotta per raggiungere le nostre isole.

Al momento non abbiamo ancora idea di quanto "a basso costo" possa essere Jetstar paragonata con V-Australia o Pacific Blue ma stiamo già pensando di pubblicare presto un' articolo che dia più dettagli in merito.

Cartellone Jetstar Speriamo solo che Jetstar non incappi in altri disguidi con viaggiatri disabili come riportato dal sito Airlinepost.com dove, ad una coppia di persone non vedenti, è stato rifiutato di portare il loro cane guida a bordo o dove, all' atleta disabile Kurt Fearnley, è stata portata via la sedia a rotelle dalla compagnia... e pensare che lo slogan sul cartellone qui a fianco dice "Ci prenderemo cura di te" !!

Notizie tratte da Radio Fiji, Jetstar.com e Airlinepost.com
Foto Tratte da Radio Fiji, Airlinepost.com e Rowan Simpson

 

Plantation Island ResortPlantation Island Resort
Resort nelle Mamanuca a prezzi accessibili ideale per romantiche coppie di ogni età, famiglie e gruppi.
da € 106,78 per notte
» PRENOTA CON NOI

Articolo   Storico  Stampa   Condividi Condividi

TrackBack Url (moderato): http://www.italianiafiji.it/dblog/tb.asp?id=305
Non ci sono ancora commenti o discussioni inserite.

Inserisci un commento
questa è la tua occasione per farci le tue domande o per dare la tua opinione
Il tuo nome

Il tuo email (visibile dal nostro staff)

Link (visibile al pubblico)

Anti-Spam
CAPTCHA
Carica un nuovo codice

Testo del commento
Salva i miei dati per commenti futuri
Ricevi notifiche via email di nuovi commenti
Nota: I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


Leggi i post precedentiback to top

Magliette e gadget divertenti

Booking.com Vola a Fiji

Cerca hotel

Check-in

calendar

Check-out

calendar


Trasporti


Foto del giorno

Anna a Tokoriki Island


Anna a Tokoriki Island
Gallerie fotografiche
Anna e Ivan (82) Avvenimenti (13) Calamit (14)
Citt (6) Cucina (2) Curiosit (13)
Fauna (18) Flora (18) In giro (37)
Popolazione (29) Regno di Tonga (50) Spiagge e mare (44)
Storiche (10) Tramonti (11) Turismo (94)

Mappe e Meteo

Mappe meteo
Previsioni
Maree

Mappa turistica
Mappa interattiva
Fiji dal Satellite


Ascolta Betelnut Radio - La migliore musica dalle isole del Sud Pacifico in streaming

Dal nostro negozio online
Polo uomo Italiani a Fiji QRPolo uomo Italiani a Fiji QR
Polo uomo Italiani a Fiji QR

Polo M/C Stedman uomo con QR code Italiani a Fiji
da 27,95
...altri articoli: abbigliamento, musica

Youtube.com
Video dalle Fiji
Esclusivi
Sport acquatici e immersioni
Turismo e diari di viaggio
Musica, danze e canzoni
Strade e città
Cultura, tradizione e mitologia
Cronaca, sport e calamita'
Curiosità e fan video