La piu' completa guida blog Italiana sulle isole Fiji con informazioni, notizie, suggerimenti, curiosita', viaggi, foto, video e ancor di piu' da Italiani che ci vivono

Italiani a Fiji

CERCA
Seguici su FacebookSeguici su Google+Seguici su Chime.in Seguici su TwitterI nostri video su YoutubeCollegati su LinkedinSeguici su Friendfeed
Google TranlsateTranslate this site with Google TranslateFRANÇAIS: Il s'agit d'un ordinateur fait la traduction de sorte qu'il ne sera pas précis à 100%. Toute contribution pour améliorer la traduction est bienvenue.DEUTSCH: Dies ist ein Computer-Übersetzung gemacht, damit es nicht zu 100% richtig sind. Jeder Beitrag zu dieser Übersetzung zu verbessern, ist herzlich willkommen.ESPAÑOL: Este es un equipo que hizo la traducción por lo que no será del 100% de precisión. Cada contribución para mejorar esta traducción es bienvenida.PORTUGUÊS: Esta é uma tradução de computador feita de modo que não será 100% precisa. Toda contribuição para melhorar as traduções é bem-vinda.РУССКИЙ: Это компьютер сделан перевод, чтобы она не будет 100% точным. Каждая вклад в улучшение этого перевода можно только приветствовать.中文:这是一台计算机的翻译,这样就不会做到100%准确。每一个贡献,以改善这种转换是值得欢迎的。日本語:これは、コンピュータのことですので、100%の正確されません翻訳した。すべての貢献は、この翻訳を改善するため大歓迎です。한국어 : 이것은 컴퓨터가 있으므로 100 % 정확하지 않을 것입니다 번역했다. 모든 기부금은이 번역 내용 개선에 오신 것을 환영합니다.

Ivanet

Un meraviglioso weekend a Tokoriki (Videos)

Di Ivanet (del  09/07/2010  @ 09:52:14, in Turismo, Letto 34823 volte)
Condividi

Una coppia a bordo piscina su TokorikiOggi vi accompagnamo al Tokoriki Island Resort con i video e le immagini che abbiamo catturato durante uno dei nostri ultimi weekend nelle Mamanuca. Io ero già stato sull'isola di Tokoriki ma solo per un pranzo veloce qualche anno fà durante un giro in barca con amici ed il resort mi era piaciuto davvero molto. Ultimamente, grazie al successo del nostro sito vacanze, abbiamo avuto la fortuna di essere stati invitati per vivere l'esperienza da turisti in questo resort. Devo dire che siamo rimasti sorpresi da quanto l'atmosfera, il mare, lo staff ed il cibo siano ad un ottimo standard e siamo fieri di consigliarvelo calorosamente.

Corpo centrale del resortPurtroppo siamo rimasti a Tokorki solo due giorni, ma siamo stati in grado di osservare e godere molti aspetti di questo resort. All'arrivo siamo stati accolti con un fragoroso "BULA" ed una collana particolare fatta di legno di cocco. Dopo un veloce briefing, dove ci spiegavano che su Tokoriki "non hanno molto da offrire" oltre ad un mare cristallino, relax assoluto in spiaggia od in piscina, e la simpatia dello staff, (come se fosse poco) abbiamo assistito ad una versione davvero coinvolgente della canzone di benvenuto (che potrere ascoltare durante l'inizio del video qui sopra).

Stanza 3 a TokorikiPrima di accompagnarci nella nostra stanza abbiamo avuto occasione di gustare un paio di favolosi cocktail tropicali, davvero ottimi, mentre curiosavamo guardandoci attorno.

La stanza era davvero accogliente, pulita, con la famosa doccia a cielo aperto (cosa che consiglio di utilizzare). La spiaggia di TokorikiIl letto era davvero molto comodo e la veranda proprio a 2 passi dalla spiaggia più vicina al corpo centrale del resort ma per chi avrà la fortuna di andarci io consiglio di camminare altri 2 minuti allontandosi dal ristorante per trovare una spiaggia come poche ne abbiamo viste nelle Mamanuca.

orchidee su TokorikiDopo un ottimo pranzo abbiamo scelto di curiosare tra i sentieri del resort ed abbiamo scoperto un giardino di orchidee da fare invidia. Infatti si possono trovare orchidee distribuite per tutta la struttura.

Josua durante il coconut showDurante il pomeriggio abbiamo seguito il Coconut Show, durante il quale Josua (un ragazzo dello staff) ha aperto dei cocchi verdi e li ha offerti come bevanda pomeridiana... OTTIMI!

Tramonto su TokorikiPrima del tramonto abbiamo fatto un romantico bagno in mare (eravamo solo noi) per poi godere del bellissimo tramonto a bordo piscina soreggiando un succo tropicale.

Dopo una doccia (a cielo aperto) abbiamo raggiunto gli altri turisti per l'aperitivo nel corpo principale del resort dove la banda cantava canzoni fijiane ed internazionali per il divertimento generale. In quell'occasione abbiamo ascoltato per la prima volta la simpaticissima canzone, "Tokoriki Special Song", della banda che potrete ascoltare nel video qui sotto (ora una delle nostre preferite):

Il bar di TokorikiDurante l'ottima cena la banda non ha smesso di intrattenere gli ospiti con simpatiche serenate che hanno continuato a tenere compagnia anche durante il dopo cena. Una cosa curiosa è successa durante il dolce, quando un ragazzo dello staff ha salutato i turisti che sarebbero partiti il giorno dopo mentre la banda intonava una dolcissima ISA LEI.

Dopo aver fatto quattro chiacchere con 2 turisti Italiani che abbiamo conosciuto dopo cena siamo tornati in stanza stanchi e soddisfatti.

La vista dalla spiaggia di TokorikiIl giorno dopo ci siamo alzati di buon'ora e dopo aver goduto di un'abbondante colazione, (ahimè) ci siamo dovuti preparare per il rientro alla nostra vita di tutti i giorni a Lautoka.

Bye Bye Tokoriki.. Speriamo di tornare presto.
Secondo noi questo è davvero uno dei resort più belli delle Fiji che potrete prenotare visitando Vacanze a Fiji .it!

Foto tratte dalla nostra pagina su Facebook, diventate Fan!

 

Tokoriki Island ResortTokoriki Island Resort
Boutique resort nel gruppo delle Mamanuca ideale per coppie alla ricerca di totale privacy ed indulgenza in un vero paradiso tropicale.
Da € 379,00 per notte
» PRENOTA CON NOI

Articolo   Storico  Stampa   Condividi Condividi

TrackBack Url (moderato): http://www.italianiafiji.it/dblog/tb.asp?id=384
Non ci sono ancora commenti o discussioni inserite.

Inserisci un commento
questa è la tua occasione per farci le tue domande o per dare la tua opinione
Il tuo nome

Il tuo email (visibile dal nostro staff)

Link (visibile al pubblico)

Anti-Spam
CAPTCHA
Carica un nuovo codice

Testo del commento
Salva i miei dati per commenti futuri
Ricevi notifiche via email di nuovi commenti
Nota: I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


Leggi i post precedentiback to top

Magliette e gadget divertenti

Booking.com Vola a Fiji

Cerca hotel

Check-in

calendar

Check-out

calendar


Turismo


Foto del giorno

Anna e Ivan al laghetto di ninfee dello Sleeping Giant


Anna e Ivan al laghetto di ninfee dello Sleeping Giant
Gallerie fotografiche
Anna e Ivan (82) Avvenimenti (13) Calamit (14)
Citt (6) Cucina (2) Curiosit (13)
Fauna (18) Flora (18) In giro (37)
Popolazione (29) Regno di Tonga (50) Spiagge e mare (44)
Storiche (10) Tramonti (11) Turismo (94)

Mappe e Meteo

Mappe meteo
Previsioni
Maree

Mappa turistica
Mappa interattiva
Fiji dal Satellite


Ascolta Betelnut Radio - La migliore musica dalle isole del Sud Pacifico in streaming

Dal nostro negozio online
Maglietta donna manica 3/4 - Cuore TribaleMaglietta donna manica 3/4 - Cuore Tribale
Maglietta donna manica 3/4 - Cuore Tribale

Maglietta Raglan cotone Cuore Tribale con maniche 3/4 nere e design Fijiano sul retro.
da 29,90
...altri articoli: abbigliamento, musica

Youtube.com
Video dalle Fiji
Esclusivi
Sport acquatici e immersioni
Turismo e diari di viaggio
Musica, danze e canzoni
Strade e città
Cultura, tradizione e mitologia
Cronaca, sport e calamita'
Curiosità e fan video