La piu' completa guida blog Italiana sulle isole Fiji con informazioni, notizie, suggerimenti, curiosita', viaggi, foto, video e ancor di piu' da Italiani che ci vivono

Italiani a Fiji

CERCA
Google TranlsateTranslate this site with Google TranslateFRANÇAIS: Il s'agit d'un ordinateur fait la traduction de sorte qu'il ne sera pas précis à 100%. Toute contribution pour améliorer la traduction est bienvenue.DEUTSCH: Dies ist ein Computer-Übersetzung gemacht, damit es nicht zu 100% richtig sind. Jeder Beitrag zu dieser Übersetzung zu verbessern, ist herzlich willkommen.ESPAÑOL: Este es un equipo que hizo la traducción por lo que no será del 100% de precisión. Cada contribución para mejorar esta traducción es bienvenida.PORTUGUÊS: Esta é uma tradução de computador feita de modo que não será 100% precisa. Toda contribuição para melhorar as traduções é bem-vinda.РУССКИЙ: Это компьютер сделан перевод, чтобы она не будет 100% точным. Каждая вклад в улучшение этого перевода можно только приветствовать.中文:这是一台计算机的翻译,这样就不会做到100%准确。每一个贡献,以改善这种转换是值得欢迎的。日本語:これは、コンピュータのことですので、100%の正確されません翻訳した。すべての貢献は、この翻訳を改善するため大歓迎です。한국어 : 이것은 컴퓨터가 있으므로 100 % 정확하지 않을 것입니다 번역했다. 모든 기부금은이 번역 내용 개선에 오신 것을 환영합니다.

Ivanet

Pacchetto vacanze a Fiji per gli amanti della natura e del mare

Di Ivanet (del  23/10/2010  @ 04:51:32, in Turismo, Letto 4910 volte)
Condividi

La spiaggia di Waya a KadavuSiete amanti dell'avventura, del mare, delle immersioni o della pesca d'altura?
State cercando un luogo magnifico, al di fuori delle solite destinazioni turistiche, immerso in una natura lussureggiante e lontano dal caos delle città?
Oggi vi portiamo un pacchetto vacanza alle isole Fiji, valido fino al 31 Marzo 2011, studiato apposta per voi che vi permetterà di scoprire la fantastica ed incontaminata isola di Kadavu, dove potrete godere dell'incredibile ospitalità del Matava eco resort.

Questa fantastica avventura comincia all'areoporto internazionale di Nadi dove un volo Pacific Sun vi aspetta per condurvi verso Kadavu, la quarta isola più grande delle isole Fiji.

Durante il volo avrete la possibilità di ammirare la bellezza sconvolgente di queste isole paradisiache ed una volta arrivati all'areoporto di Vunisea, a Kadavu, una barca vi starà aspettando per portarvi alla vostra meta, Matava, un piccolo ed intimo eco resort disegnato per fondersi in aromonia con la natura circostante.

Matava è circondato da una natura intoccata e lussureggiante ed è situato a poca distanza dalla famosa barriera corallina Great Astrolabe Reef, idillio per tutti gli amanti d'immersioni, snorkelling e pesca. Il Resort promuove il concetto di turismo responsabile che si basa sul rispetto della natura, delle tradizioni e della cultura locali limitando il più possibile l'impatto sull'ambiente utilizzando energie alternative, reciclando rifiuti non biodegradabili, coltivando frutta e verdura organica ed offrendo ai propri ospiti solo acqua di sorgente.

Un pappagallo tipico di Kadavu

Dopo un caloroso benvenuto sarete accompagnati nel vostro Oceanview Bure dove la fantastica vista dell'oceano spazzerà via anche l'ultimo pensiero ed un senso di pace riempirà piano piano il vostro cuore.

Ocean View BureIl primo giorno è dedicato al vostro relax e sarete liberi di godervi il resort o di passeggiare indisturbati fra gli alberi secolari della foresta.

Questa è l'occasione giusta per caricare le batterie della vostra macchina fotografica o videocamera nel bure principale, non dimenticate che Matava è un vero eco resort e l'elettricità nelle stanze è fornita da pannelli solari.

Escursione guidata in kayakL'avventura inizia con un'escursione guidata in kayak attraverso le acque turchesi dello splendido mare di Kadavu a cui seguiranno fantastiche giornate di snorkelling al Great Astrolabe Reef, dove potrete nuotare fra le mante e le tartarughe ed ammirare la fantastica barriera corallina piena di vita e di colori, escursioni di trekking nella natura, visite al tradizionale villaggio fijiano ed alla cascata, birdwatching alla scoperta delle specie endemiche dell'isola ed un pranzo a pic nic su una delle spiaggie a vostra scelta.

Infine, non potrete mancare alla tradizionale cerimonia della kava e festa Lovo dove il cibo, carne o pesce, viene cucinato sotto terra avvolto da foglie di banano.

Nuotando sotto una cascata

Pescando TonniMa non finisce qui! Matava offre a tutti gli amanti di scuba diving, esperti od alle prime armi, la possibilità di frequentare corsi e di partecipare ad escursioni di diving. Agli appassionati di pesca sportiva la possibilità di trascorrere intere giornate in mezzo al mare e, a chi invece ama il contatto con la natura, passeggiate guidate nella foresta pluviale alla scoperta di grotte, cascate, piantagioni ed erbe medicinali o la possibilità di fermarsi in un vicino villaggio ed ascoltare le storie e le leggende che ancora oggi vengono tramandate da padre in figlio.

La popolazione locale, i paesaggi mozzafiato, la foresta tropicale e le acque cristalline ed incontaminate di Kadavu sono un vero sogno per tutti gli amanti della natura e dell'avventura e sarà un esperienza davvero unica ed indimenticabile.

Prezzo esclusivo da VacanzeaFiji.it € 2.933,00 a coppia
Valido per soggiorni fino al 31/03/2011

Un tramonto sull'isola di Kadavu

Il pacchetto include:

  • Incontro e benvenuto all'aeroporto internazionale di Nadi
  • Volo nazionale da Nadi a Kadavu
  • Trasferimento in barca dall'aeroporto a Matava
  • 7 notti in Oceanview Bure
  • Pensione completa
  • Escursione guidata in kayak
  • Escursione di snorkeling al Great Astrolabe Reef
  • Escursione guidata alla cascata
  • Birdwatching
  • Pranzo a pic nic su isola deserta
  • Festa Lovo e Cerimonia della kava
  • Volo nazionale da Kadavu a Nadi

Voli consigliati:
Korean Air con partenza da Milano, Roma, Londra, Parigi, Francoforte, Praga o Madrid con stop over a Seoul in Korea ed arrivo all'areoporto internazionale di Nadi. Lo speciale non include il volo internazionale.

Note:
Lo speciale ha date flessibili e faremo del nostro meglio per modificarlo in base alle vostre esigenze, alle date di arrivo e partenza del vostro volo internazionale ed alla disponibilità del resort.

Per prenotazioni visitate:
Speciale Avventura, alla scoperta dell'incontaminata isola di Kadavu

 

MatavaMatava
Eco Resort nell'incontaminata isola di Kadavu, ideale per amanti della natura, d'immersioni, pesca ed avventura.
Da Euro 198,00 per notte
» PRENOTA CON NOI

Articolo   Storico  Stampa   Condividi Condividi

TrackBack Url (moderato): http://www.italianiafiji.it/dblog/tb.asp?id=432
Non ci sono ancora commenti o discussioni inserite.

Inserisci un commento
questa è la tua occasione per farci le tue domande o per dare la tua opinione
Il tuo nome

Il tuo email (visibile dal nostro staff)

Link (visibile al pubblico)

Anti-Spam
CAPTCHA
Carica un nuovo codice

Testo del commento
Salva i miei dati per commenti futuri
Ricevi notifiche via email di nuovi commenti
Nota: I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


Leggi i post precedentiback to top

Magliette e gadget divertenti

Booking.com Vola a Fiji

Cerca hotel

Check-in

calendar

Check-out

calendar


Turismo


Foto del giorno

Ivan e Reardon su tavole da SUP (Stand Up Paddle Boarding) a Lomani


Ivan e Reardon su tavole da SUP (Stand Up Paddle Boarding) a Lomani
Gallerie fotografiche
Anna e Ivan (82) Avvenimenti (13) Calamit (14)
Citt (6) Cucina (2) Curiosit (13)
Fauna (18) Flora (18) In giro (37)
Popolazione (29) Regno di Tonga (50) Spiagge e mare (44)
Storiche (10) Tramonti (11) Turismo (94)

Mappe e Meteo

Mappe meteo
Previsioni
Maree

Mappa turistica
Mappa interattiva
Fiji dal Satellite


Ascolta Betelnut Radio - La migliore musica dalle isole del Sud Pacifico in streaming

Dal nostro negozio online
Polo uomo Italiani a Fiji QRPolo uomo Italiani a Fiji QR
Polo uomo Italiani a Fiji QR

Polo M/C Stedman uomo con QR code Italiani a Fiji
da 27,95
...altri articoli: abbigliamento, musica

Youtube.com
Video dalle Fiji
Esclusivi
Sport acquatici e immersioni
Turismo e diari di viaggio
Musica, danze e canzoni
Strade e città
Cultura, tradizione e mitologia
Cronaca, sport e calamita'
Curiosità e fan video