La piu' completa guida blog Italiana sulle isole Fiji con informazioni, notizie, suggerimenti, curiosita', viaggi, foto, video e ancor di piu' da Italiani che ci vivono

Italiani a Fiji

CERCA
Google TranlsateTranslate this site with Google TranslateFRANÇAIS: Il s'agit d'un ordinateur fait la traduction de sorte qu'il ne sera pas précis à 100%. Toute contribution pour améliorer la traduction est bienvenue.DEUTSCH: Dies ist ein Computer-Übersetzung gemacht, damit es nicht zu 100% richtig sind. Jeder Beitrag zu dieser Übersetzung zu verbessern, ist herzlich willkommen.ESPAÑOL: Este es un equipo que hizo la traducción por lo que no será del 100% de precisión. Cada contribución para mejorar esta traducción es bienvenida.PORTUGUÊS: Esta é uma tradução de computador feita de modo que não será 100% precisa. Toda contribuição para melhorar as traduções é bem-vinda.РУССКИЙ: Это компьютер сделан перевод, чтобы она не будет 100% точным. Каждая вклад в улучшение этого перевода можно только приветствовать.中文:这是一台计算机的翻译,这样就不会做到100%准确。每一个贡献,以改善这种转换是值得欢迎的。日本語:これは、コンピュータのことですので、100%の正確されません翻訳した。すべての貢献は、この翻訳を改善するため大歓迎です。한국어 : 이것은 컴퓨터가 있으므로 100 % 정확하지 않을 것입니다 번역했다. 모든 기부금은이 번역 내용 개선에 오신 것을 환영합니다.

Anna

Coca cola vietata nelle scuole elementari

Di Anna (del  01/01/2010  @ 07:01:24, in Cronaca, Letto 6289 volte)
Condividi

Bottiglie coca colaIl Consumer Council (Consiglio dei Consumatori) ha accolto favorevolmente la decisione della Coca-Cola Amatil Fiji di rimuovere, dal nuovo anno, tutte le bevande Coca-Cola frizzanti e ricche di zucchero da tutte le scuole elementari.

Il capo esecutivo del Consiglio, Premila Kumar, ha detto che questo è stato un esempio di responsabilità sociale che ci si dovrebbe aspettare da tutti i distributori di bevande sia locali che internazionali ed ha aggiunto che la Società ha una politica globale, di lunga data, che garantisce la non-commercializzazione dei propri prodotti ai bambini di età inferiore ai 12 anni.

 "The company also has a longstanding global policy which ensures that they do not market their products to children under the age of 12".

Pubblicità coca colaCoca-Cola Amatil Fiji ha inoltre risposto positivamente ad una recente denuncia fatta contro uno spot pubblicitario apparso su Fiji TV che aveva come target bambini di età inferiore ai 12  anni
eliminado lo spot irresponsabile che mostranva un bambino lanciare deliberatamente fuochi d'artificio accesi all'interno di una casa. Questo spot è stato ritenuto percicoloso in quanto dava un messaggio sbagliato ai bambini ed al pubblico.

"Recently, Coca-Cola responded positively to a complaint that targeted children under the age of 12 by pulling off a commercial aired on Fiji TV irresponsibly showcasing a child deliberately throwing burning fireworks inside a house. This was dangerous and it sent the wrong message to children and the public".

 Ancora una volta questa positiva risposta deve essere un esempio di dovere ed obbligo morale che le compagnie hanno nei confronti della società.

 Mrs Kumar ha aggiunto che tali coraggiose decisioni sono indicazioni del fatto che molte aziende come la Coca-Cola stanno cominciando a rendersi conto che devono agire in conformità con le norme del giusto e dello sbagliato. Non solo le bevande analcoliche sono state sempre ampiamente disponibili in tutto il mondo da ristoranti fast-food a negozi di video, ma sono state vendute in quasi tutte le scuole.

Saraswati Primary SchoolIl Consumer Council spera che che la decisione della Coca-Cola di togliere le proprie bevande dalle scuole non venga vista dalle altre società di bibite come opportunità per riempire il
vuoto creato dalla Coca-Cola e si aspetta che queste compagnie capiscano l'importanza di "risparmiare" i bambini dalla dipendenza da bevande altamente zuccherate.

"The Council hoped that Coca-Cola's decision would not be seen by other soft drink companies as an opportunity to fill the vacuum created by Coca-Cola since Coca-Cola was pulling out from primary schools. The council expects other soft-drink companies to spare young children getting addicted to high content sugary drinks".

Tratto dal Fiji Times


Articolo   Storico  Stampa   Condividi Condividi

TrackBack Url (moderato): http://www.italianiafiji.it/dblog/tb.asp?id=212
Non ci sono ancora commenti o discussioni inserite.

Inserisci un commento
questa è la tua occasione per farci le tue domande o per dare la tua opinione
Il tuo nome

Il tuo email (visibile dal nostro staff)

Link (visibile al pubblico)

Anti-Spam
CAPTCHA
Carica un nuovo codice

Testo del commento
Salva i miei dati per commenti futuri
Ricevi notifiche via email di nuovi commenti
Nota: I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


Leggi i post precedentiback to top

Magliette e gadget divertenti

Booking.com Vola a Fiji

Cerca hotel

Check-in

calendar

Check-out

calendar


Cronaca


Foto del giorno

Kana moce con cinghialino (pr. Kana mode = Sonellino dopo pranzo), Yasawa


Kana moce con cinghialino (pr. Kana mode = Sonellino dopo pranzo), Yasawa
Gallerie fotografiche
Anna e Ivan (82) Avvenimenti (13) Calamit (14)
Citt (6) Cucina (2) Curiosit (13)
Fauna (18) Flora (18) In giro (37)
Popolazione (29) Regno di Tonga (50) Spiagge e mare (44)
Storiche (10) Tramonti (11) Turismo (94)

Mappe e Meteo

Mappe meteo
Previsioni
Maree

Mappa turistica
Mappa interattiva
Fiji dal Satellite


Ascolta Betelnut Radio - La migliore musica dalle isole del Sud Pacifico in streaming

Dal nostro negozio online
Felpa unisex Cuore TribaleFelpa unisex Cuore Tribale
Felpa unisex Cuore Tribale

Felpa Fruit of the Loom cotone Cuore Tribale con cappuccio e design Fijiano sul retro.
da 34,95
...altri articoli: abbigliamento, musica

Youtube.com
Video dalle Fiji
Esclusivi
Sport acquatici e immersioni
Turismo e diari di viaggio
Musica, danze e canzoni
Strade e città
Cultura, tradizione e mitologia
Cronaca, sport e calamita'
Curiosità e fan video