La piu' completa guida blog Italiana sulle isole Fiji con informazioni, notizie, suggerimenti, curiosita', viaggi, foto, video e ancor di piu' da Italiani che ci vivono

Italiani a Fiji

CERCA
Seguici su FacebookSeguici su Google+Seguici su Chime.in Seguici su TwitterI nostri video su YoutubeCollegati su LinkedinSeguici su Friendfeed
Google TranlsateTranslate this site with Google TranslateFRANÇAIS: Il s'agit d'un ordinateur fait la traduction de sorte qu'il ne sera pas précis à 100%. Toute contribution pour améliorer la traduction est bienvenue.DEUTSCH: Dies ist ein Computer-Übersetzung gemacht, damit es nicht zu 100% richtig sind. Jeder Beitrag zu dieser Übersetzung zu verbessern, ist herzlich willkommen.ESPAÑOL: Este es un equipo que hizo la traducción por lo que no será del 100% de precisión. Cada contribución para mejorar esta traducción es bienvenida.PORTUGUÊS: Esta é uma tradução de computador feita de modo que não será 100% precisa. Toda contribuição para melhorar as traduções é bem-vinda.РУССКИЙ: Это компьютер сделан перевод, чтобы она не будет 100% точным. Каждая вклад в улучшение этого перевода можно только приветствовать.中文:这是一台计算机的翻译,这样就不会做到100%准确。每一个贡献,以改善这种转换是值得欢迎的。日本語:これは、コンピュータのことですので、100%の正確されません翻訳した。すべての貢献は、この翻訳を改善するため大歓迎です。한국어 : 이것은 컴퓨터가 있으므로 100 % 정확하지 않을 것입니다 번역했다. 모든 기부금은이 번역 내용 개선에 오신 것을 환영합니다.
Homepage : Cerca :  " villaggi"

Di seguito gli articoli e le fotografie che contengono le parole richieste.

Disastro ad Ovalau durante il week end di Pasqua

Di Anna (del 11/04/2010 @ 08:38:04 in Calamit, linkato 6096 volte)

Inondazione ad OvalauDue villaggi Ovalau, nel gruppo delle Lomaiviti, hanno subito ingenti danni da inondazioni causate dalle forti piogge durante il week-end di Pasqua.

Gli abitanti dei villaggi di Rukuruku e Toki, a Ovalau, hanno perso la maggior parte dei loro beni quando, intorno alla mezzanotte di domenica 04 Aprile, il livello dell'acqua è salito improvvisamente mentre la forte pioggia continuava senza tregua.

Sivoni Ligaiviu, portavoce del distretto di Levuka, ha detto che è stato un incubo per gli abitanti dei due villaggi che si sono svegliati trovando le proprie case sommerse dall'acqua, tutti i propri averi spazzati via, campi e colture distrutti, ponti danneggiati ed interruzione nella fornitura dell'acqua.


Ci\continua a leggere l'articoloContinua a leggere questo articolo...

Il villaggio delle arti di Pacific Harbour

Di Anna (del 10/03/2010 @ 06:50:20 in Attrazioni, linkato 8024 volte)

Bure a Pacific HarbourPacific Harbour nasce nei primi anni '70 come un centro orientato alla ricreazione per la comunità residenziale di lusso e per i resort.

Dato il caldo, l' umidità e l' abbondante pioggia che caratterizza la zona, Pacific Harbour non offre solo spiaggia e mare, ma ha anche un ottimo campo da golf, una buona pesca d' altura, possibilita' di fare immersioni sia nella Laguna di Beqa che lungo la costa e diverse altre attivita' come snorkelling, water rafting, escursioni sul vicino fiume Navua, jetskiing e le zip line, cioe' l' attraversamento della foresta passando da albero in albero mediante linee zip posizionate a diversi metri da terra.


Ci\continua a leggere l'articoloContinua a leggere questo articolo...

Lo scontro tra sviluppo e leggi tribali

Di Anna (del 22/02/2010 @ 06:38:38 in Cultura, linkato 7608 volte)

Vanua LevuUno dei villaggi di Bua, che si trova su Vanua Levu, in risposta ai progetti di sviluppo che verrano presto attuati nell'area, intende formulare delle severe regole sul modo di vestire, comportamento ed acconciature permesse agli abitanti del villaggio per far si che il cammino verso lo sviluppo non corroda le tradizioni ed i costumi fijani.

Mappa di Vanua LevuAgli abitanti del villaggio di Nawailevu non sarà piu' consentito portare i capelli in "stile moderno", includendo tinte o colori sgargianti, tagli radicali od acconciature "ultra moderne".


Ci\continua a leggere l'articoloContinua a leggere questo articolo...

L'isola di Waya celebra il 17 Febraio come giorno della salvezza

Di Anna (del 20/02/2010 @ 08:24:23 in Cultura, linkato 9435 volte)

L'Isola di WayaIl 17 Febbraio è una data che il popolo dell' isola di Waya ricordera' per sempre.
Gli abitanti dei cinque villaggi dell' isola si sono riuniti al villaggio di Namoli, a Lautoka, mercoledì scorso per commemorare il giorno in cui i loro antenati e padri morirono, 92 anni fa, dopo che un' epidemia di morbillo colpi' Fiji.

Per l'occasione, gli abitanti dei villaggio hanno organizzato una funzione commemorativa in chiesa seguita, come da cultura Fijiana in questi casi,  da una festa.

L' epidemia di morbillo, che colpi' Fiji nel 1918, uccise piu' di un terzo dell' intera popolazione di allora, piu' di 50,000 persone, e gli anziani dei cinque villaggi, che comprendono Yalobi, Nalauwaki, Wayalevu, Natawa e Namara, hanno raccontato la storia di come i loro antenati abbiano pregato e digiunato alla notizia dell' avvicinarsi dell' epidemia.


Ci\continua a leggere l'articoloContinua a leggere questo articolo...

Un programma di conservazione delle tartarughe marine coinvolge i villaggi del nord

Di Anna (del 26/01/2010 @ 02:17:23 in Cultura, linkato 5679 volte)

Tartaruga marinaPer la prima volta gli abitanti di alcuni villaggi dell'isola del nord parteciperanno ad un programma di codifica delle tartarughe marine al fine di monitorare, proteggere e sostenerene la conservazione. 

Il programma pilota organizzato dal World Wide Fund of Nature (WWF), che si terrà a Nakalou Village in Macuata (Vanua Levu) questa settimana, riflette la preoccupazione per il declino della popolazione delle tartarughe marine e la possibile, ed irreversibile, perdita di una icona culturale.


Ci\continua a leggere l'articoloContinua a leggere questo articolo...


Ricerca fotografie per " villaggi"
Anteprima - Clicca per ingrandire
Anteprima - Clicca per ingrandire
Anteprima - Clicca per ingrandire
Anteprima - Clicca per ingrandire
Anteprima - Clicca per ingrandire
Anteprima - Clicca per ingrandire

Leggi i post precedentiback to top

Magliette e gadget divertenti

Booking.com Vola a Fiji

Cerca hotel

Check-in

calendar

Check-out

calendar



Foto del giorno

Arcobaleno di mattina presto a Vavau (Tonga)


Arcobaleno di mattina presto a Vavau (Tonga)
Gallerie fotografiche
Anna e Ivan (82) Avvenimenti (13) Calamit (14)
Citt (6) Cucina (2) Curiosit (13)
Fauna (18) Flora (18) In giro (37)
Popolazione (29) Regno di Tonga (50) Spiagge e mare (44)
Storiche (10) Tramonti (11) Turismo (94)

Mappe e Meteo

Mappe meteo
Previsioni
Maree

Mappa turistica
Mappa interattiva
Fiji dal Satellite


Ascolta Betelnut Radio - La migliore musica dalle isole del Sud Pacifico in streaming

Dal nostro negozio online
Felpa femminile Cuore TribaleFelpa femminile Cuore Tribale
Felpa femminile Cuore Tribale

Felpa Raglan Hanes cotone Cuore Tribale con design Fijiano sul retro
da 29,95
...altri articoli: abbigliamento, musica

Youtube.com
Video dalle Fiji
Esclusivi
Sport acquatici e immersioni
Turismo e diari di viaggio
Musica, danze e canzoni
Strade e città
Cultura, tradizione e mitologia
Cronaca, sport e calamita'
Curiosità e fan video